Riflescope Technology

Farebbe comodo avere una tecnologia inserita all’interno del vostro putt che vi garantisse di sapere se la faccia del vostro bastone è  dritta,  se è allineata in maniera corretta verso la buca e se la palla è posizionata sempre nel posto giusto rispetto al vostro stance, sarebbe una pacchia vero? Bè tutto questo è possibile basta fare come ha fatto Ernie Els, Zach Jhonson, Payn Stewart e  provare un SeeMore putt che ha al suo interno una tecnologia semplicissima ma rivoluzionaria che vi aiuterà ad avere molti punti di riferimento per posizionarvi   in maniera corretta  sulla palla.  Seguendo una semplice procedura sarete certi di avere la testa del vostro bastone sempre perfettamente “square” con il vostro bersaglio   e  nello stesso tempo la tranquillità  di avere la palla posizionata nel posto giusto rispetto all’arco di movimento del putt.

 

thl6xahgf3

Per fare tutto questo basterà prendere in mano un Putt SeeMore e seguire le indicazioni che vi darò per riuscire a nascondere con lo shaft il puntino rosso posizionato sul tacco del bastone e bloccare la sua posizione tra le due linee di riferimento.

download

 

Vi invito nel mio Tour Fitting Studio di Roma dove potete provare il  putt SeeMore che fa per voi, lo realizzeremo delle misure corrette per la vostra corporartura , studieremo insieme il grip migliore e sceglieremo addirittura il copri bastone che più vi piace, per avere in sacca un’arma infallibile che vi consentirà di  diminuire il numero dei  vostri putt e migliorare il vostro score. Vi Aspetto.

national-tour-fitting-studio-300x300

 

 


Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.federicosacchetti.it/home/wp-content/plugins/simple-fields/functions.php on line 1685

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.federicosacchetti.it/home/wp-content/plugins/simple-fields/functions.php on line 1685